Ogni intervento di home staging si conclude con il servizio fotografico professionale

Per concludere l'intervento di #homestaging in questa deliziosa #villettaaschiera in vendita, mi dedico con passione e tanto divertimento allo #shootingfotografico.

Ma oggi... che dire, faccio la protagonista un pò vanitosetta.

Guarda quanti scatti tutti per me!!

Quando l'agente immobiliare dice wooow!

E sapete perchè sono così felice?!

Sono appena arrivate Anna Fornasari e Irene di Pieve Immobiliare per vedere come ho allestito la casa prima vuota e ... immaginate un pò?!

 

Grande successo! È un continuo #WOOOOW ad ogni scoperta, l'incredulità di vedere trasformato un appartamento vuoto in dimora da vivere da subito.

 

Dicono che ho fatto magie ed io sono così felice di tanto entusiasmo.

Uno spazio esterno da valorizzare

La presentazione della casa si completa con la cura dello spazio esterno.

 

Ho chiesto alla proprietà il taglio dell'erba ed ora il giardino è di sicuro appeal, non desiderate anche voi uno spazio così per giocare, pranza in compagnia o per semplici momenti di puro relax ?!

Continua il servizio fotografico in tutta la casa

Il book fotografico realizzato nell'intera abitazione è completo degli scatti funzionali che servono per capire gli spazi disponibili e come è composta la casa. Inoltre ci sono scatti di dettaglio che trasmettono l'emozione di vivere in questi ambienti, curati e preparati proprio per catturare l'interesse del potenziale acquirente.

 

Adoro riprendere le scenografie create ed è fantastico sapere che tanto sono apprezzate da chi vede l'annuncio immobiliare e poi visita l'immobile immaginando la proprio nuova vita proprio qui.