Interessata al mercato Luxury, ho partecipato ieri 26 settembre 2024, presso lo splendido Royal Hotel Carlton a Bologna, all'evento di Luxforsale, l'hub dedicata esclusivamente agli immobilidilusso.
Nato nel 2010, il portale Luxforsale ha un obiettivo ben preciso: far incontrare chi vende immobili di prestigio con acquirenti in target e alto spendenti.
Gli eventi del Luxforsale Road Show 2024 sono pensati per fare un punto della situazione sul settore RealEstateLuxury, in Italia e non solo.
È senz'altro stata una bella opportunità di ascoltare dal vivo Claudio Citzia, ceo e fondatore di Luxforsale, e Maurizio Bellante, il presidente.
Hanno ben illustrato la storia e gli strumenti per lavorare con successo nel mercato Luxury.
Intressante confrontarci e approfondire argomenti così strategici dedicati esclusivamente a questo settore.
E conoscere, ancora più nel dettaglio, le strategie utilizzate per posizionarsi come leader tanto da essere il primo player in Italia per la promozione Real Estate Luxury.
Sono state presentate le nuove funzionalità ed i nuovi servizi ideati e proposti per "essere sempre un passo avanti" rispetto alla concorrenza.
Tra questi, l' home staging perché le case di prestigio hanno la necessità di trasmettere in modo inequivocabile ed impeccabile il loro valore attraverso una presenza scenografica di sicuro effetto.
Felice di aver partecipato a questo evento al quale erano presenti anche le colleghe Fosca de Luca e Marina Ghedini, home stager professioniste già partner di LuxforSale.
Un vero piacere ritrovare in sala Giangiacomo Congiu, fondatore e ceo di MONDORE - Gruppo Immobiliare, storica e prestigiosa realtà bolognese e ancora più entusiasta di sapere che è Local Ambassador Luxforsale garantendosi l'esclusività territoriale.
Collaboro con gli agenti Mondore dal 2018, un Team di professionisti esperti che mette al centro il cliente per creare esperienze di compravendita immobiliare di gran successo.
Essere presenti in una nicchia dedicata esclusivamente al settore degli immobili di prestigio vuol dire saper offrire servizi di altissimo livello, competenze specifiche, avere conoscenze internazionali, formarsi continuamente per rispondere in modo impeccabile alle necessità-desideri-aspettative di clienti alto spendenti e ..saperli stupire!
Ecco, questo il clima che si è respirato ieri sera: competenza e professionalità, ma, soprattutto, ho apprezzato percepire chiaramente il valore più grande di Luxforsale: l' aspetto umano!
Persone autentiche, disponibili, vere che in un settore così particolare sono il grande valore aggiunto.
E poi, vuoi mettere l'occasione di conoscerci di persona e darci la chance di creare nuove relazioni ... davvero l'evento perfetto!
Grazie a Claudio ed a tutto il Team Luxforsale, a presto!
Ps, consiglio: non perdete la prossima tappa Luxforsale Road Show 2024