DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
DOPO casa nuova VENDUTA in 3 SETTIMANE!
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
PRIMA come si presentava, INVENDUTA DA 1 ANNO

PRIMA & DOPO

A che cosa serve l'home staging in una casa in vendita?

 

Ebbene, una casa in vendita per quanto nuova, con pareti imbiancate e pavimenti puliti, deve catturare l'attenzione di chi sta cercando tra i tanti annunci immobiliari, l'abitazione che a prima vista lo induce a scegliere quella rispetto alle altre.

 

Quando mettiamo in vendita la tua casa dobbiamo darle l'opportunità di trasmettere emozioni, suscitare sensazioni positive che vadano oltre l'aspetto puramente funzionale.

 

Ecco che dare forma all'immaginazione aiuta il potenziale acquirente a dire: questa è la casa dove voglio vivere la mia quotidianità!

 

Senza perdersi in tanti giri di parole, guarda semplicemente il PRIMA e DOPO che ho pubblicato qui accanto.

Si tratta dell'angolo di un appartamento nuovo di cantiere che era in vendita da quasi un anno senza riscuotere successo.

In verità c'erano state delle visite, ma l'obiezione di come utilizzare spazi vuoti a prima vista angusti faceva desistere dal proporre una offerta d'acquisto.

 

Dal giorno in cui sono state messe online le fotografie del DOPO, l'annuncio immobiliare ha ottenuto più di 230 visualizzazioni e 7 visite in due giorni.

È stato venduto in meno di 3 settimane al prezzo richiesto!

 

A che cosa serve l'home staging in una casa in vendita? Aiuta a far vedere quello che il potenziale acquirente sta già immaginando. Solo così si sentirà a casa prima ancora di firmare il contratto e non vedrà l'ora di far diventare realtà il suo desiderio di vivere le emozioni che abbiamo creato per lui.