Sono socia Home Staging Lovers dal 2017, mi sono iscritta senza esitazione allora e rinnovo lo stesso entusiasmo ogni anno.
Non tutti sanno che non basta "l'intenzione" di far parte dell'Associazione, ma sono indispensabili requisiti essenziali.
Il comitato permanente di certificazione HSL controlla e verifica costantemente il mio operato e la mia condotta lavorativa, solo se supero con successo la selezione posso ricevere il riconoscimento e la tessera annuale HSL.
Forse ti starai chiedendo perché far parte di una associazione e per quale motivo scegliere l'Associazione Home Staging Lovers piuttosto che altre presenti in Italia.
Per me la risposta è semplice e molteplice: associarsi significa avere alle spalle la forza del più grande e dinamico gruppo presente su tutto il territorio nazionale; significa qualità e professionalità per la crescita del mio lavoro e per i miei clienti; significa non essere mai sola ed avere risposte specifiche alle domande che quotidianamente mi trovo a dover affrontare su come proporre, vendere e realizzare il miglior servizio di home staging ed ultimo, ma non meno importante, essere HSL vuol dire ricevere la miglior formazione possibile.
Io mi sento più forte e lo posso trasmettere a chi si affida ai miei Servizi.
Nella realtà HSL amo essere protagonista attiva della vita associativa ed ho accolto con onore ed emozione la proposta di essere coordinatrice e referente HSL per il dipartimento Emilia che conta oltre trenta home stager Lovers professioniste, una cinquantina in tutta la regione.
Condividere con loro esperienze, organizzare eventi, creare occasioni d'incontro sul territorio sono alcune delle attività che con gioia seguo quotidianamente ed i riscontri positivi e la grande partecipazione sono belle soddisfazioni che contribuiscono ad accrescere la motivazione ed il gruppo stesso.
Scegliere l'Associazione Nazionale Home Staging Lovers vuol dire scegliere la forza della più nuova ed attiva associazione nazionale di categoria di home stager in Italia.
Che ne dici, ho motivi validi per essere una convinta HSL?!
.
L'Associazione nazionale di categoria Home Staging Lovers è iscritta nelle liste del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) certificando che rispetta i requisiti previsti dalla legge 4/2013.
Vuol dire che garantisce ai propri partners la collaborazione con Home Stager Professionisti rilasciando, a chi ne ha i requisiti, l'Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi prestati ai sensi della Legge 4/2013.
L'attestato dimostra:
Essere associata HSL è una garanzia per i miei Clienti che mi premuro, con impegno e gioia, di mantenere eccellente ed attiva quotidianamente.