DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
1° Premio BEST PERFORMANCE HOME STAGER

Venerdì 10 dicembre 2021 ho avuto il privilegio di partecipare all'inaugurazione della nuova sede della STAGING&REDESIGN SCHOOL, insieme alle home stager professioniste provenienti da tutta Italia, selezionate dai master trainer.

 

Una indimenticabile serata che ha visto l'evoluzione della Scuola in AIS&R in Accademia Italiana Staging & Redesign.

 

In questa occasione ho avuto l'onore di ricevere il 1° Premio HOME STAGER BEST PERFORMANCE, un pregevole riconoscimento che accolgo con immensa gratitudine.

 

La motivazione che accompagna il trofeo è "Una Home Stager che ha dato costantemente testimonianza di soddisfazione autentica da parte dei Clienti e della Scuola S&R ed ha costruito un portfolio di progetti ineccepibile dal punto di vista scenografico e fotografico."

 

 

1° Premio BEST PERFORMANCE Home Staging - Daniela Margiotta

 

Quando arrivano questi riconoscimenti, l'emozione è tanta e non posso che dire Grazie col cuore colmo di gioia a Fosca de Luca ed ai master trainer dell' Accademia AIS&R.

 

Dedico questo PREMIO a tutti i miei Clienti per avermi permesso di entrare nelle loro case e di valorizzarne l'immagine immobiliare.

 

GRAZIE di cuore a tutti!

 

Le innumerevoli fotografie che in questi giorni vediamo nei profili social delle mie colleghe accompagnate da pensieri che trasmettono felicità, onore, privilegio e gratitudine, sono la diretta conseguenza di aver partecipato all'evento EVOLUTION Night svoltosi a Bologna.

 

Percorrendo e, per certi versi, anticipando i tempi, la S&R School si è evoluta in Ais&R Accademia Italiana Staging & Redesign.

 

Il lavoro certosino di Federico Mantuano e del suo Team ha dato una nuova veste grafica e stilistica alla nascente accademia. Un progetto scenografico di sicuro effetto ed una realizzazione impeccabile che si apprezza dal vivo nei locali di Via Galliera, 39 nel centro storico di Bologna.

 

Il nuovo sito internet rispecchia quello che si vede e respira proprio lì. Stanze raffinate e confortevoli, adatte a far vivere esperienze di condivisione e accrescimento piacevole e conviviale.
La mente e la regia di Fosca de Luca ha voluto coscientemente tutto questo che ne è il frutto perfetto, rendendolo possibile.
Ne può essere appieno soddisfatta. Le positive vibrazioni che si sono provate la sera del 10 dicembre sono la manifestazione di quanto i suoi allievi, collaboratori, amici, siano affascinati dalla sua coinvolgente energia, intelligenza, generosità. E di quanto sia ricambiato il suo affetto: manifestazioni di sincera gratitudine che provano quanto il suo modo diretto ed attento, dirompente e frizzante, abbia fatto breccia tra tanti.

 

Oltre 600 allievi sono stati formati nella sua scuola e sono certa che Fosca conosca storie, capacità, attitudini di ognuno di loro.
E così deve essere se, con i suoi master trainer, ha selezionato 26 home stager di tutta Italia che si sono particolarmente distinti in 7 differenti categorie negli ultimi anni.

 

E proprio in questa occasione mi sono vista vincitrice addirittura del 1° PREMIO BEST PERFORMANCE e le parole non bastano per descrivere la gioia provata!
Ritrovarsi è stato bello, davvero tanto. Ne rimarrà per tutti noi un ricordo indelebile del nostro percorso professionale e personale.

 

Permettetemi un eccesso d'orgoglio dicendo che l'Emilia, della quale sono referente e coordinatrice HSL Associazione Nazionale Home Staging Lovers, si è distinta con ben 5 professionisti selezionati. Ne sono felice, complimenti vivissimi a: Alice Campeggi, Chiara Ecchia, Marina Ghedini, Alina Mircea e Gianluca Rigon.

 

#homestaginglovers #stagingeredesignschool #aiser #dmhomestagingstudio #HSL #valorizzazioneimmobiliare #marketingimmobiliare #collaborazionivincenti #1premio #bestperformance