Luogo: Bologna
Data: settembre 2021
Tipologia: abitazione di prestigio, semi arredato, in vendita
Intervento: partnership di prestigio, luxury staging e servizio fotografico.
"Vanity Home" è un esclusivo appartamento nel centro storico di Bologna, siamo esattamente in Galleria Cavour dove il lusso è di casa.
I prestigiosi locali sono stati adibiti ad uso ufficio sino a poco tempo fa. Quando la proprietà ha deciso di vendere l'intero appartamento ne ha dato mandato in esclusiva all'agenzia HBE Agency.
Per trasmettere il valore dell'investimento, attraverso un intervento di luxury staging, abbiamo dato nuova vita agli ambienti semivuoti con un allestimento dal fascino moderno.
L'eccezionalità della valorizzazione da me progettata sta nella strategia di comunicazione che è stata messa in campo per promuoverne la vendita in modo del tutto innovativo tramite una sinergia e una partecipazione davvero unica!
Così, visitando la dimora, è possibile apprezzare icone del design della prestigiosa azienda ed avere una progettazione d'interni personalizzata.
L'inconfondibile poltrona di Renzo Frau, la Vanity Fair in miniatura nella inedita tonalità turchese, rende speciale l'intervento realizzato ed ha ispirato il nome del Progetto di Luxury Staging che qui presentiamo.
In questo modo l'arte e la bellezza, la cura e la professionalità, trovano un metodo di collaborazione realmente creativo, divertente, coinvolgente che di per sé sono il valore aggiunto di tutto il progetto realizzato.
Con grande emozione presento "Vanity Home".
Siamo al secondo piano, nella più cult location della dotta Bologna dalle cui finestre si godono bellissimi scorci sulle torri e le dimore del centro storico.
L'annuncio immobiliare ha raggiunto il triplice scopo di:
Qui il book fotografico realizzato che ha contribuito a questo successo.
Buona visione!