Luogo: Castel San Pietro Terme (BO)
Data: giugno 2024
Tipologia: quadrilocale ristrutturato in vendita
Intervento: home staging e servizio fotografico.
In direzione "mare", partendo da Bologna lungo la Via Emilia, "la più nobile delle strade d'Italia" eccoci a Castel San Pietro Terme in quel che si dice "il nuovo circondario Imolese".
Il capoluogo è lambito dal torrente Sillaro, che incomincia da qui il suo percorso in pianura e determina il confine tra Emilia e Romagna.
E' per me il primo intervento di home staging realizzato in questa storica cittadina e ne sono onorata.
Si tratta di un grande appartamento completamente ristrutturato, il primo di una giovane e intraprendente investitrice che ha voluto promuoverne l'immagine utilizzando l'home staging quale strategia innovativa finalizzata alla miglior vendita dell'immobile.
Ci siamo trovate da subito in sintonia, ne apprezzo la dedizione e l'entusiasmo ed in breve abbiamo studiato un allestimento che valorizzasse ogni aspetto della casa: i tanti spazi disponibili, le finiture, i materiali utilizzati, la tanta luce che illumina ogni ambiente e naturalmente il grande terrazzo.
È stato bellissimo accoglierla nel suo appartamento appena completato l'home staging, la trasformazione avvenuta ha colpito nel segno!
Qui il racconto fotografico che le è stato consegnato, troverete in fine gli scatti del "prima" così da comprendere meglio il lavoro eseguito.
Buona visione!