JunGle Style HOmE

Se ci sono progetti che hanno dell'incredibile, Jungle Style Home ne fa parte a pieni voti.

 

Tecnocasa di Cento (FE), l'agenzia immobiliare che avevo conosciuto tempo fa per un progetto di home staging in una nuova abitazione nel centro del paese, stava organizzando un open house e qualche giorno fa mi ha proposto di partecipare attivamente a questo evento.

 

L'intenzione di Piero Fiocchi, titolare dell'agenzia, era di allestire alla vendita un immobile che si sviluppa su due piani, appena accuratamente ristrutturato, perché all'open house fosse presentato di tutto punto.

 

Doveva essere un home staging d'impatto, curato, che colpisse da subito l'attenzione della coppia esigente in cerca di ampi spazi, in una bella zona residenziale e tranquilla di Cento.

L'allestimento sarebbe durato esclusivamente il giorno dell'open house con l'obiettivo di garantire grande visibilità e un potenziale acquirente il giorno stesso dell'evento.

 

Una sfida che ho accettato con entusiasmo da subito.

 

Dovendolo realizzare da lì a pochi giorni, ho voluto coinvolgere nel progetto la cara collega Marina Ghedini che già opera con successo in quel territorio.

In seguito al sopralluogo, abbiamo realizzato il progetto che ci ha viste concordi e affiatate, in perfetta sintonia.

 

Definito il tutto nei minimi particolari, abbiamo arredato con rapidità e cura ogni ambiente.

 

È stato fantastico accogliere Piero che, stupito, è venuto in perlustrazione a vedere il risultato ottenuto.
I suoi sentiti complimenti ci hanno riempito d'orgoglio e felicità.

 

Per l'open house erano accese tutte le luci, le candele scaldavano l'atmosfera nel bel caminetto, le orchidee galleggiavano nella vasca da bagno.

Il buffet e gli addetti all'accoglienza erano pronti ed il sole ci ha voluto fare un bel regalo arrivando per primo all'appuntamento.

 

Ebbene, l'evento ci ha viste piacevolmente coinvolte nel presentare la casa e sentire più volte suscitare l'effetto Woooow è stato enormemente gratificante.

 

C'è chi ha voluto valutare fattivamente come avrebbe vissuto ogni ambiente e ci ha chiesto consigli d'arredo e chi è tornato nel pomeriggio con la famiglia per immaginare insieme la loro nuova quotidianità.

 

Da tutti è stato apprezzato l'home staging realizzato, anche da chi aveva già visto la casa ristrutturata ma vuota, e si è meravigliato delle enormi potenzialità che prima non aveva notato.

 

In 7 giorni Marina ed io abbiamo realizzato e poi disallestito tutto questo e Piero Fiocchi e i suoi agenti stanno incontrando i potenziali acquirenti per concludere le trattative.
Insomma, obiettivo raggiunto con gioia.

 

Il grande spirito di gruppo e la condivisione di una strategia vincente ha permesso tutto questo.

 

Ringrazio Tecnocasa di Cento nella persona di Piero Fiocchi che ha dimostrato una volta di più l'attenzione verso i suoi Clienti e la professionalità di svolgere il suo lavoro con scrupolo e notevoli capacità e tutto il suo Team, agenti immobiliari esperti e disponibili con i quali abbiamo lavorato con grande piacere.

 

Ringrazio Marina con la quale ho condiviso momenti impegnativi e frenetici, sempre con il sorriso e la serenità di chi sa di avere al proprio fianco un'amica preziosa e una home stager PRO di tutto rispetto.

 

Qui trovate il servizio fotografico che ho realizzato, presto ci saranno le fotografie dell'evento e poi il video che ha realizzato Marina per presentare la casa e che conclude il Servizio che abbiamo offerto a Tecnocasa Cento.

 

Buona visione!

 

E fortunata la famiglia che si aggiudicherà questa meravigliosa dimora!

 

#homestaginglovers #dimorainvendita #valorizzazioneimmobiliare #dmhomestagingstudio #ferrara #tecnocasacento